Basso consumo e maggiore efficienza energetica: i led consumano molto meno energia elettrica delle lampadine tradizionali (per esempio: la luce emessa da una lampadina a led da 6w è pari a quella emessa da una lampadina tradizionale da 50w).
Il relamping prevede la sostituzione di tutte quelle lampade fulminate o ancora funzionanti come le fluorescenti, a incandescenza o alogene.
La conversione avviene tramite una semplice operazione chiamata plug&play: si interviene alla sostituzione delle lampadine senza modificare le strutture già esistenti dell’impianto luminoso.
Questo intervento risulta estremamente vantaggioso per tutte quelle realtà dove le luci restano costantemente accese per periodi molto lunghi. Quindi in aziende che operano a ciclo continuo o su turni, il risparmio in termini economici è sostanziale.
La tecnologia LED rispetto alle lampade tradizionali consuma molto meno con un conseguente risparmio energetico. Potrai infatti abbattere più del 50% i costi legati all’illuminazione. Oltre ad aumentare il comfort luminoso della tua azienda e conseguire importati risultati in termini economici e funzionali.
Parliamo di un prodotto molto versatile adatto sia a privati che a esercizi pubblicci ecc. Disponibili in vari colori da interno/esterno dimmerabili LED
Grazie alla collaborazione con molti fornitori, possiamo offrire ai nostri clienti una vasta scelta di lampadari.
Grazie alle nostre competenze, forniamo su misura strisce led su profilo in alluminio o sciolte con potenze, colore, in base sempre alle esigenze dei nostri clienti.
Tutte le nostre strisce sono prodotti di alta gamma e di ottima qualità.